PERCHÉ SCEGLIERE UN TEMPORARY MARKETING SPECIALIST

ESPERIENZA E APPROCCIO INNOVATIVO A SUPPORTO DELLE PMI

Il servizio di Temporary Marketing Specialist declina il modello innovativo di Co.Mark a favore dello sviluppo della comunicazione aziendale: offre metodo, strumenti e competenze per implementare una strategia di marketing efficace (canali, fornitori, attività) e monitorare il progetto (budget, obiettivi, ritorni).

 

GESTIONE UNICA E INTEGRATA

Il Temporary Marketing Specialist costruisce un piano di comunicazione business oriented attraverso un approccio a 360 gradi: un’unica regia si occupa di progettare e attuare la tua strategia su tutti i canali di comunicazione, ottenendo un controllo dello spending e una massimizzazione dei risultati.

 

MARKETING IN OUTSOURCING: PIÙ EFFICIENZA E MASSIMO RITORNO D’INVESTIMENTO

Il Temporary Marketing Specialist lavora al fianco dell’imprenditore ponendosi come bridge tra l’azienda e i diversi fornitori di servizi di marketing: dotato di un approccio concreto, una visione obiettiva e una forte autonomia operativa, è un vero e proprio partner per lo sviluppo dell’azienda nel medio-lungo periodo.

 

KNOW-HOW DI ALTO LIVELLO E FORMAZIONE

Il Temporary Marketing Specialist fornisce una consulenza operativa di alto livello, portando nella tua azienda competenze costantemente aggiornate e difficilmente reperibili sul mercato a condizioni economiche competitive.

 

CONTATTA I NOSTRI ESPERTI