MARKETING MANAGEMENT IN OUTSOURCING

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Leader da oltre vent’anni nella consulenza export per le aziende italiane attraverso l’erogazione di servizi di Temporary Export Management, Co.Mark potenzia la propria offerta a supporto dello sviluppo economico delle PMI, proponendo una nuova figura di manager in outsourcing: il Temporary Marketing Specialist.

Il marketing è in continua evoluzione e rappresenta oggi la vera sfida dell’azienda che vuole distinguersi dai competitor, fare emergere il proprio brand, attrarre i potenziali clienti e condurli a scegliere la propria offerta.

Attraverso un innovativo approccio end-to-end, il Temporary Marketing Specialist definisce e sviluppa la migliore strategia attraverso la scelta e l’utilizzo sinergico dei canali di comunicazione e digital marketing: dalla creazione di contenuti per brochure e sito web al posizionamento SEO, dalla comunicazione sui social all’email marketing, dalle campagne di advertising alla lead generation.

L’obiettivo è massimizzare i tuoi investimenti e sfruttare tutte le potenzialità delle tue azioni di marketing.

IL TEMPORARY MARKETING SPECIALIST

L’ESPERTO DELLA COMUNICAZIONE A SUPPORTO DEL TUO BUSINESS

Il Temporary Marketing Specialist di Co.Mark è una figura indipendente rispetto al panorama attuale delle web & media agency, da cui si distingue per approccio e identità.

È un manager specializzato nella consulenza e gestione a 360 gradi dei canali della comunicazione aziendale, dai tradizionali metodi offline di presentazione del brand a tutti gli strumenti digitali del web marketing.

Il Temporary Marketing Specialist opera in outsourcing al fianco del cliente per sfruttare tutte le potenzialità della comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’azienda rispetto ai competitor e generare al contempo nuove opportunità di business nei mercati di interesse, in modo efficace e strutturato nel tempo.

 

SCOPRI IL NOSTRO METODO