LA NOSTRA STORIA

TEMPORARY EXPORT MANAGEMENT PER ESPORTARE NEL MONDO

Co.Mark è la prima società ad avere ideato il Temporary Export Management, creando un modello innovativo nell’approccio al marketing e al commercio internazionale.

Da vent’anni affianchiamo le imprese italiane di ogni dimensione e settore merceologico, rappresentando la soluzione più strutturata ed efficace per chi vuole iniziare a vendere all’estero o per le aziende che desiderano crescere e rafforzare la copertura commerciale dei mercati internazionali.

Attraverso un team di oltre cento Temporary Export Specialist® che operano su tutto il territorio nazionale, Co.Mark fornisce alle aziende il metodo e le competenze per raggiungere i mercati esteri, supportandole operativamente nell’elaborazione della strategia di export, nell’individuazione dei mercati e canali ideali, nella ricerca e contatto con i potenziali clienti.

Da Luglio 2015 è stata costituita a Barcellona una società di diritto spagnolo con l’obiettivo di declinare il modello di export innovativo anche a supporto delle PMI Made in Spagna, mercato con caratteristiche molto simili a quello italiano.

Da Marzo 2016 Co.Mark è società controllata di Tinexta S.p.A. che, con mille dipendenti e otto sedi in Italia, opera su tutto il territorio nazionale offrendo alle imprese servizi diversificati attraverso 3 Business Unit strategiche: Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.