08.01.2018

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE: IL TEMPORARY EXPORT MANAGEMENT DI CO.MARK

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato l’elenco delle imprese beneficiarie del Voucher per l’internazionalizzazione.

Co.Mark è in prima linea nella fornitura del servizio di Export Management, quale partner specializzato accreditato dal MiSE:

Codice identificativo: TEM_00000004 CO.MARK S.P.A.

Lo strumento del voucher internazionalizzazione prevede contributi economici a fondo perduto finalizzati a sostenere l’export delle PMI, nella strategia di accesso e sviluppo commerciale nei mercati internazionali, tramite l’intervento in azienda di un Temporary Export Manager.

Vuoi saperne di più sul Temporary Export Specialist di Co.Mark? Clicca qui

 

TEMPORARY EXPORT MANAGER E VOUCHER: UNA COMBINAZIONE VINCENTE


Ideatori del concetto di Temporary Export Management e con venti anni di successi alle spalle, Co.Mark vanta anche gli ottimi risultati conseguiti nella precedente edizione dei Voucher: nel 2015 Co.Mark si è assicurata il 22,6% di tutte le somme erogate dal Governo, supportando ben 224 aziende che avevano ottenuto i contributi del MISE. Sono molti i casi di successo di Co.Mark: Zanetti nel settore dell’abbigliamento, Herbatint nella cosmesi, Nuova Complant e Fratelli Schiano nella produzione e vendita di biciclette.

I beneficiari dei Voucher per l’internazionalizzazione possono rivolgersi a Co.Mark spa per l’assegnazione di un temporary export manager e ottenere così un supporto specialistico e mirato per l’export, migliorando le proprie chance di successo sui mercati internazionali.

Per qualsiasi dubbio o richiesta contatta Co.Mark (contatti)