10.07.2018

RICERCA CLIENTI E CREAZIONE RETI COMMERCIALI PER LE PMI

SEMINARIO FORMATIVO CON PICENO PROMOZIONE

Gli appuntamenti formativi di Co.Mark si affacciano sulle Marche, precisamente ad Ascoli Piceno con la collaborazione di Piceno Promozione. Il seminario si terrà presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno – via Luigi Mercantini, 25 – con inizio alle ore 9:30.

Se siete un’azienda marchigiana interessata a vendere nei mercati internazionali, la mattinata di workshop potrebbe darvi alcuni spunti interessanti.

Co.Mark, specializzata nella strategia di vendita all’estero e nella ricerca di nuovi clienti e nuovi mercati, mette a vostra disposizione un Temporary Export Specialist che approfondirà i seguenti argomenti:

  • Studio del Mercato da un punto di vista qualitativo e quantitativo;
  • Come elaborare un Business Plan base considerando gli elementi del marketing mix;
  • Come individuare i Paesi più appetibili e con quali Strumenti (simulazione in aula);
  • Come individuare i potenziali Clienti e creare una Rete Commerciale (simulazione in aula).

Il seminario è rivolto alle aziende che desiderano iniziare a vendere all’estero o rafforzare e ottimizzare le  proprie azioni commerciali, integrando attraverso una formazione concreta con simulazioni in aula, conoscenze, metodo e strumenti per un export efficace. Durante l’incontro, si spiegheranno le fasi di un primo contatto con l’estero in modo semplice e innovativo.

I seminari a tema export in partnership con Co.Mark sono totalmente gratuiti e aperti a tutte le aziende interessate, previa iscrizione.

Ai prossimi appuntamenti!