01.02.2019

IL GRUPPO TINEXTA CRESCE E SI CONSOLIDA

Co.Mark conferma la sua forza nel settore export

TINEXTA S.p.A., società leader nell’offerta di servizi di Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services, ha approvato i risultati economici consolidati preconsuntivi del Gruppo al 31 dicembre 2018 nonché il Piano 2019-2021 presentati dall’Amministratore Delegato Pier Andrea Chevallard.

Il Presidente Enrico Salza ha espresso piena soddisfazione per i risultati preconsuntivi 2018 e la solidità del Piano 2019-2021: “Tinexta in questi dieci anni si è trasformata in un Gruppo integrato di servizi ad alto valore aggiunto alle imprese, banche e professionisti e sta ponendo solide basi per confermare nel prossimo triennio la posizione di leadership raggiunta”.

Il Dott. Pier Andrea Chevallard ha affermato: “Tutte le Business Unit hanno contribuito positivamente ai risultati 2018 che hanno superato sia le previsioni 2018 sia quelle 2019 stimate nel Piano 2018-2020”.

Tinexta ha avviato un importante progetto infragruppo di rafforzamento della struttura organizzativa, finalizzato a cogliere tutte le opportunità offerte dal consolidamento di un gruppo integrato.

Le linee guida strategiche approvate secondo gli obiettivi di sviluppo del Gruppo riguardano: l’internazionalizzazione, l’ampliamento dell’offerta e un nuovo modello organizzativo.

Co.Mark si colloca in questo scenario come azienda in forte crescita, in grado di affiancare le PMI nell’export grazie alla sua organizzazione strutturata, con un team di Temporary Export Specialist® pronto ad accompagnare step-by-step gli imprenditori nella loro espansione verso i mercati esteri.

Per maggiori informazioni sul nostro metodo contattaci!

Co.Mark cresce