IL TEMPORARY EXPORT MANAGER

INTERNAZIONALIZZARSI GRAZIE A MANAGER A TEMPO

Co.Mark è in grado di sviluppare il vostro fatturato proveniente dalle esportazioni attraverso figure altamente specializzate nel campo dell’internazionalizzazione delle imprese: il TES, l’evoluzione della figura del Temporary Export Manager dedicato ai mercati esteri. Questi professionisti valorizzeranno il vostro ramo export sviluppando business al vostro fianco.

La mission dei TES è scegliere insieme al vostro staff aziendale nuovi potenziali mercati esteri ed elaborare le strategie più efficaci per affrontarli, passo dopo passo, raccogliendo le esigenze dei buyer per soddisfarle nel migliore modo possibile ed ttenere risultati in linea con le vostre aspettative.
Sono loro che, con voi, selezionano le linee d’azione, le strategie più adatte, le politiche più efficaci grazie all’impiego di adeguati strumenti di analisi messi a disposizione per voi, identificando così le principali opportunità di crescita per la vostra impresa. Vendere all’estero non è mai stato così facile per le imprese italiane!

PER VENDERE ED ESPORTARE

Il supporto di un professionista per la vendita e la creazione di reti commerciali all’estero è di fondamentale importanza per aumentare i guadagni sui mercati internazionali. Ed è quello che i nostri esperti fanno quotidianamente per le aziende clienti nei più diversi settori merceologici.

IL MANAGER COME STRATEGIA

Dotarsi di un manager specializzato nell’internazionalizzazione può essere considerata una scelta strategica per l’incremento commerciale nei mercati esteri. È il primo passo per poterli affrontare con determinazione e cognizione di causa, legando i costi di commercializzazione ai risultati di sviluppo dei mercati esteri.

COMPETENZA ED INTRAPRENDENZA PER COMPETERE

Quando si entra nella competizione internazionale la volontà da sola non basta. Se non si dispone di competenze specialistiche di alto livello e doti commerciali di indiscussa qualità, le difficoltà che si possono incontrare sui mercati internazionali potrebbero rivelarsi insormontabili. Meglio affidarsi a chi sa misurarsi con queste problematiche ogni giorno.