News dal mondo Co.Mark

NOTIZIE E APPROFONDIMENTI

Essere esperti di Export significa non solo sviluppare una strategia commerciale per migliorare le performance di vendita delle aziende nel mondo, ma anche… avere sempre qualcosa di interessante da raccontare!

Di seguito le News Co.Mark per aggiornarti sui più attuali temi dell’Export e sulle nostre iniziative a supporto delle imprese italiane, Partnership, Eventi e Corsi di formazione!



 
20.04.2018

REGIONE TOSCANA, BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE 2018

DAL 23 APRILE RICHIEDI IL TUO CONTRIBUTO PER L’EXPORT!

La Regione Toscana apre un nuovo bando per l’internazionalizzazione delle Micro Piccole e Medie Imprese del territorio. L’obiettivo è incentivare la competitività e lo sviluppo del commercio estero delle imprese toscane, con una dote finanziaria complessiva di 8,5 mln€. Il contributo a fondo perduto concesso ad ogni singola azienda copre fino al 50% delle spese ammissibili per progetti del valore massimo di 150.000 Euro.   I progetti devono prevedere servizi e attività riconducibili a: Supporto specialistico all’internazionalizzazione: Temporary Export Specialist Supporto all’innovazione commercialeper il presidio di nuovi mercati Servizi promozionalisui mercati internazionali Partecipazione a fiere internazionali   Il bando è attivo da lunedì 23 aprile 2018, alle ore 10. La procedura è a sportello, fino ad esaurimento dei fondi....

LEGGI DI PIÙ