News dal mondo Co.Mark

NOTIZIE E APPROFONDIMENTI

Essere esperti di Export significa non solo sviluppare una strategia commerciale per migliorare le performance di vendita delle aziende nel mondo, ma anche… avere sempre qualcosa di interessante da raccontare!

Di seguito le News Co.Mark per aggiornarti sui più attuali temi dell’Export e sulle nostre iniziative a supporto delle imprese italiane, Partnership, Eventi e Corsi di formazione!



 
20.10.2017

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE 2017

CO.MARK SPIEGA IL VOUCHER PER TEMPORARY EXPORT MANAGER

Il Ministero per lo Sviluppo Economico mette a disposizione nuovi finanziamenti a fondo perduto per le imprese che si approcciano per la prima volta ai mercati internazionali, ma anche per chi già esporta. Co.Mark, già accreditato nella lista dei principali fornitori del servizio TEM in riferimento al bando MISE del 2015, si propone come principale fornitore di Temporary Export Management anche per questa seconda edizione. Il Voucher per finanziare l’intervento di un Temporary Export Manager prevede una doppia possibilità: • Early Stage: che prevede l'erogazione di 10mila euro a fronte di un contratto di servizio con TES® per importo pari ad almeno 13mila euro al netto dell'IVA. • Advanced Stage: che prevede l'erogazione di 15mila euro a fronte di un contratto di servizio con TES® di 25mila euro complessivi. Il Voucher Advanced prevede ...

LEGGI DI PIÙ
05.10.2017

FORMAZIONE PER L’EXPORT

Proseguono i seminari formativi organizzati da Co.Mark in collaborazione con le Camere di Commercio itali...
13.09.2017

IMPRESE ALL’ESTERO

Nella giornata di domani 14 settembre, Co.Mark terrà un Seminario presso la Camera di Commercio di Reggi...